Venerdì 14 marzo 2025, alle ore 16.30, presso la Gipsoteca Liberto Andreotti di Pescia, continuano gli appuntamenti di I venerdì ai Musei Civici con l'incontro Ricordanze del Beato Angelico in Neri di Bicci, a cura dello storico dell'arte Gerardo de Simone.
De Simone, docente presso l'Accademia delle Arti e autore della monografia Il Beato Angelico a Roma, guiderà il pubblico in un viaggio attraverso le influenze e le suggestioni angelichiane nell'opera di Neri di Bicci.
Scoprite il calendario completo di I venerdì ai Musei Civici.
DOVE
43.905008°, 10.687674°
Indicazioni stradali
QUANDO
Venerdì 14/03/2025
ore 16.30
COSTI
intero € 5, ridotto (under 25, over 65, gruppi di almeno 10 persone, possessori SIMUP CARD) € 3, gratuito under 18, persone con disabilità, insegnati, guide e interpreti turistici, studiosi, docenti e studenti universitari, giornalisti, membri International Council of Museums
FAI UNA DOMANDA. Chiedi informazioni aggiuntive.
Visualizza domande