Corriamo insieme | meeting regionale di atletica leggera Fisdir - Pietrasanta (LU) - QualcosaDaFare.it
QualcosaDaFare.it
ualcosaDaFare.it

Vi aspettiamo per una straordinaria giornata all'insegna dello sport e della condivisione.

Un pomeriggio unico dove la competizione lascia il posto alla crescita e lo sport dimostra di non avere davvero barriere. Atleti, famiglie, tecnici e tifosi: vi aspettiamo sulle tribune per tifare e vivere insieme i valori più autentici dello sport.

L'iniziativa nasce dalla volontà di promuovere lo sport come strumento di partecipazione, autonomia, socializzazione e valorizzazione della capacità di ogni persona, promuovendo l'incontro e la condivisione attraverso l'atletica leggera.

La manifestazione è realizzata con la collaborazione della FISDIR – Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali, che promuove e organizza l'attività sportiva per persone con disabilità intellettiva e relazionale.

Nel corso della manifestazione, gli atleti saranno coinvolti in diverse prove di atletica leggera e il programma si svilupperà in un clima di confronto sportivo, partecipazione e divertimento, con particolare attenzione alla valorizzazione di ogni atleta e della sua prestazione.

Prove in programma:
50 metri | 100 metri | 200 metri
Salto in lungo da fermo |
Lancio del vortex | Lancio del disco

A cura di Asd Atletica Pietrasanta Versilia e Associazione di Promozione sociale GSHA – Gruppo Sportivo Handicappati Toscana onlus.

CONDIVIDI SU

DOVE

c/o Impianto Sportivo "Falcone e Borsellino"

Via Francesco de Sanctis, 5

Toscana

43.948977°, 10.202433°

Indicazioni stradali

QUANDO

Sabato 03/10/2026


ore 15.30

COSTI

Ingresso libero e gratuito

FAI UNA DOMANDA. Chiedi informazioni aggiuntive.

Visualizza domande

QualcosaDaFare.it

P.IVA 01878590478

Cerchi un nuovo modo di fare turismo?

Iscriviti alla nostra Newsletter, rimani aggiornato