Coastal rowing beach sprint - Viareggio (LU) - QualcosaDaFare.it
QualcosaDaFare.it
ualcosaDaFare.it

Questo fine settimana, nella porzione di arenile e nello specchio d'acqua marino antistante Belvedere delle Maschere, è in programma una gara di canottaggio nella specialità Coastal Rowing Beach Sprint, caratterizzata da competizioni a eliminazione diretta tra equipaggi e articolata, secondo il programma presentato, nelle seguenti fasi:
- corsa iniziale sulla spiaggia, con partenza dell'atleta da fermo e percorrenza di un tratto di arenile fino al raggiungimento dell'imbarcazione;
- imbarco e percorso in mare, con una prima frazione di circa 250 metri e slalom tra le boe, seguita da una virata a 180 gradi;
- rientro verso la battigia con una seconda frazione di circa 250 metri;
- sbarco e sprint finale sulla spiaggia fino al raggiungimento della linea del traguardo;

CONDIVIDI SU

DOVE

c/o Belvedere delle Maschere-Spiaggia antistante

Piazza Giuseppe Mazzini

Toscana

43.87106°, 10.2432°

Indicazioni stradali

QUANDO

Dal 26/09/2026 al 27/09/2026


Sabato 26 settembre sul campo gara (arenile e specchi d'acqua marina antistanti Belvedere delle Maschere) dalle ore 14:30 alle ore 17:00 allestimento e prove, mentre Domenica 27 settembre si svolge la gara effettiva dalle 09:00 alle 16:00.

COSTI

ingresso libero

FAI UNA DOMANDA. Chiedi informazioni aggiuntive.

Visualizza domande

QualcosaDaFare.it

P.IVA 01878590478

Cerchi un nuovo modo di fare turismo?

Iscriviti alla nostra Newsletter, rimani aggiornato