Due chiacchere col Bardo - presentazione del libro 'Il bardo bastardo' con l'autore Antonio Grumo, in una serata a tema fantasy.
Antonio Grumo ha 29 anni e da sempre è appassionato di giochi da tavolo, soprattutto di D&D. È proprio la passione per questo gioco che lo ha portato a entusiasmarsi sempre di più per le storie che scriveva, fino a sentire l'esigenza di approfondire i suoi racconti e di sviluppare e dar vita ai personaggi che inventava.
Così è nato 'Il Bardo bastardo' che, con le sue ambientazioni caratteristiche e i personaggi ai quali è difficile non affezionarsi, non è solo un racconto da leggere tutto d'un fiato, ma anche uno slancio per viaggiare con l'immaginazione attraverso il mondo di Astraria.
Durante la serata avrete modo di toccare con mano il testo interagendo direttamente con lo scrittore, il quale, da buon bardo che si rispetti, ci guiderà in un mondo tanto attuale quanto magico e intrigante.
Vi invitiamo a vestirvi a tema fantasy.
Vi aspettiamo:
OX - Centro giovani, Via Cesare Battisti nº 20 (Buggiano, PT)
Durante la serata sarà allestito un punto raccolta in cui potrete donare i vostri libri usati. Questa iniziativa fa parte di un progetto dell'OX - Centro giovani, che prevede l'installazione di una casina di fronte a questo spazio, da cui gratuitamente chiunque potrà accedere e prendere o lasciare liberamente libri. Ringraziamo in anticipo chiunque avrà il piacere di contribuire.
DOVE
43.879950°, 10.727190°
Indicazioni stradali
QUANDO
Giovedì 19/02/2026
ore 21.15
RECAPITI
Telefono 057233553
E-Mail biblioteca@comune.buggiano.pt.it
Sito Web bit.ly/4r6oush prenotazione
COSTI
L'evento è gratuito, prenota il tuo posto al link
FAI UNA DOMANDA. Chiedi informazioni aggiuntive.
Visualizza domande