Ciao estate - Pontile forte dei marmi - Forte dei Marmi (LU) - QualcosaDaFare.it
QualcosaDaFare.it
ualcosaDaFare.it

Un affaccio nel cuore della bellezza

Tutti insieme sul Piazzale del Pontile!
Tradizionale festa con stand gastronomici per salutare la stagione estiva appena terminata e augurare un arrivederci alla prossima. L'evento è promosso da Comune Forte dei Marmi e organizzata da Compagnia della Vela, Croce Verde e Banda La Marinara.

CONDIVIDI SU

QUANDO

Martedì 30/09/2025


dalle ore 18.00

RECAPITI

Telefono 0584280292

COSTI

Ingresso libero, non è richiesta prenotazione
Consumazioni a pagamento

FAI UNA DOMANDA. Chiedi informazioni aggiuntive.

Visualizza domande

Un affaccio nel cuore della bellezza

Il pontile di forte dei marmi è una passeggiata sul mare tra passato e presente.

Affettuosamente chiamato il 'Ponte' dai locali, si erge come un'icona maestosa, testimone silenzioso della bellezza intramontabile di questa località costiera. Questa struttura, sospesa tra cielo e mare, rappresenta una sorta di connessione tra il patrimonio naturale e la vivacità della vita cittadina.

Giungendo alla sua estremità, ci si trova di fronte a un panorama mozzafiato, una sinfonia di blu che si perde all'orizzonte nel Mar Tirreno. L'orizzonte aperto invita a sognare, mentre il suono delle onde culla l'anima, regalando un senso di pace e serenità. In questo luogo, il tempo sembra fermarsi, consentendo a chiunque vi si avvicini di immergersi nell'essenza tranquilla del mare.

Rivolgendosi verso l'entroterra, lo sguardo si perde nelle imponenti Alpi Apuane, maestose guardiane che abbracciano il paesaggio e offrono un contrasto affascinante al blu del mare.

CONDIVIDI SU

QUANDO

Sempre disponibile

RECAPITI

COSTI

FAI UNA DOMANDA. Chiedi informazioni aggiuntive.

Visualizza domande

Un affaccio nel cuore della bellezza

Attività sportive e di benessere gratuite, pensate per tutte le età e i livelli di preparazione fisica, coordinate dall'Ufficio Sport.

Per partecipare ai corsi è sufficiente presentarsi direttamente al Pontile o al Percorso Vita, muniti di telo o tappetino e acqua.
Le lezioni, tenute da istruttori qualificati, sono a partecipazione libera e gratuita.
I minori dovranno essere accompagnati o in possesso della liberatoria dei genitori. Partecipando, si dichiara di essere idonei e responsabili per la propria condizione fisica iniziale.

30 marzo ore 14.00-15.00 Camminata Fitness con Rebecca Federigi

31 marzo ore 11.00-12.30 HATHA YOGA con Roxana Gitu

1 aprile ore 12.00-13.00 Mobilità articolare con Arianna Martini, ore13.00-14.00 Camminata con Meditazione aromatica con Simona Avena

2 aprile ore 11.00-12.00 Yoga dolce con Matri ASD, ore 15.00-17.00 nordic walking con Guido Armando Sesti

3 aprile ore 13.00-14.00 Yoga Giapponese con Katsura ASD e ore 13.15- 14.15 Ginnastica preventiva con Paolo Miguel Nigro

4 aprile ore 10.30-11.30 Camminata dinamica con Yinsieme ASD, ore 11.00-12.00 Meditazione guidata con Vanessa Parduccie ore 13.00-14.00 Esercizi Posturali con Elena Bottazzi

CONDIVIDI SU

QUANDO

Dal 30/03/2026 al 04/04/2026


vedi programma

RECAPITI

Sito Web

E-Mail sport@comunefdm.it info

Telefono 0584280292

COSTI

Per partecipare ai corsi è sufficiente presentarsi direttamente al Pontile o al Percorso Vita, muniti di telo o tappetino e acqua.
Le lezioni, tenute da istruttori qualificati, sono a partecipazione libera e gratuita

FAI UNA DOMANDA. Chiedi informazioni aggiuntive.

Visualizza domande

QualcosaDaFare.it

P.IVA 01878590478

Cerchi un nuovo modo di fare turismo?

Iscriviti alla nostra Newsletter, rimani aggiornato