Spiaggia di finissima sabbia dorata, mare blu, le Alpi Apuane sullo sfondo: Lido di Camaiore è un piccolo paradiso della Versilia incastonato tra questi elementi naturali, che fanno da cornice ad una vacanza da sogno all'insegna della tradizione, della buona cucina e del relax.
Il Bagno Riviera, gestito dal 1990 dalla famiglia Romanini, è lo stabilimento balneare dove darsi appuntamento ogni estate per allontanarsi dallo stress quotidiano e ritrovare la tranquillità in un ambiente familiare e accogliente.
Spiaggia attrezzata e cabine con doccia calda
A disposizione dei clienti 80 ombrelloni equipaggiati da due lettini, una sdraio e una sedia regista, disposti a 6 metri di distanza l′uno dall′altro per garantire assoluta privacy e riservatezza, anche nei periodi di massima affluenza. Inoltre, 14 tende corredate da due lettini, due sedie sdraio, una sedia regista e un tavolino, cabine con e senza doccia calda per soddisfare ogni esigenza.
Piscina alimentata con acqua di mare
Ad accogliervi l′eleganza della nostra ampia piscina alimentata con acqua di mare e suddivisa in area bambini, angolo idromassaggio, corsia nuoto e vasca per adulti. Ombrelloni e sdraio a bordo vasca sono a disposizione dei nostri clienti.
Snack bar
Lo snack bar è a vostra disposizione per ricche colazioni al mattino, sfiziosi spuntini e merende, insalate fantasia, primi piatti, panini e focaccine farcite, bruschette e macedonie di frutta fresca da gustare durante la vostra permanenza, oltre ad aperitivi, gelati e granite.
Dog beach
Il Bagno Riviera accoglie i vostri amici a quattro zampe di piccola taglia su richiesta e su disponibilità.
CASA VACANZE
Per chi non vuole perdere nemmeno un secondo di mare, il Bagno Riviera dispone di una casa singola di 70 m2 all′interno dello stabilimento, dotata di tutti i comfort (lavatrice, forno a microonde, aria condizionata).
Al mattino potrete fare colazione sulla terrazza privata godendo di vista mare, piscina e vista Alpi Apuane!
La casa dispone di due camere matrimoniali, bagno con doccia, cucina attrezzata e sala da pranzo-salotto. Completamente ristrutturata ed arredata, è la soluzione ideale anche per famiglie con bambini piccoli. Disponibile per affitti quindicinali e mensili.
DOVE
43.901676°, 10.218797°
Indicazioni stradali
QUANDO
Dal 01/05/2024 al 30/09/2024
dalle 8:30 alle 19:30
RECAPITI
Telefono 0584617217
E-Mail info@bagnoriviera.com
Sito Web www.bagnoriviera.com
COSTI
FAI UNA DOMANDA. Chiedi informazioni aggiuntive.
Visualizza domande