La cena dei mostri - Biblioteca Comunale 'Leandro Magnani' - Montecatini Terme (PT) - QualcosaDaFare.it
QualcosaDaFare.it
ualcosaDaFare.it

Giovedì 31 ottobre 2024, alle ore 15.30, letture e laboratori a tema Halloween presso la Biblioteca Leandro Magnani di Montecatini Terme partendo dal libro La cena dei mostri (Ed. Ide&ali) di Xavier Salomó e Meritxell Martí.

Cosa succede quando i mostri più terribili si ritrovano per cenare insieme nel ristorante L'Asparago Marcio, conosciuto in tutto il mondo per la sua cucina disgustosa? Quali saranno i piatti preferiti dei nostri terribili mostri?

Dopo averlo scoperto, i più piccoli realizzeranno insieme il loro piatto preferito!

Età di riferimento: 7-10 anni
Numero massimo di partecipanti: 15

CONDIVIDI SU

DOVE

c/o Villa Fiorini

43.885881°, 10.761859°

Indicazioni stradali

QUANDO

Giovedì 31/10/2024


ore 15:30

COSTI

FAI UNA DOMANDA. Chiedi informazioni aggiuntive.

Visualizza domande

La struttura permanente raccoglie e conserva un insieme organizzato di libri, materiali e informazioni per tutta la popolazione.
In particolare, la Biblioteca Comunale opera come centro informativo locale. Partecipa alle attività e alle iniziative della Rete Documentaria della Provincia di Pistoia (REDOP) e realizza forme di collaborazione e cooperazione con altre Enti, Biblioteche, Archivi ed Istituzioni Culturali presenti sul territorio.
Il patrimonio della biblioteca di Montecatini Terme è composto da circa 79.000 documenti. La sezione ragazzi comprende circa 4.000 volumi, la sezione bambini circa 3.500, in emeroteca sono consultabili circa 120 periodici e 9 quotidiani.

CONDIVIDI SU

DOVE

c/o Villa Fiorini

43.885881°, 10.761859°

Indicazioni stradali

QUANDO

Chiuso ogni Domenica


Da lunedì a sabato 09 - 13 / 15 - 19:30
Sabato 09 - 13

COSTI

FAI UNA DOMANDA. Chiedi informazioni aggiuntive.

Visualizza domande

QualcosaDaFare.it

P.IVA 01878590478

Cerchi un nuovo modo di fare turismo?

Iscriviti alla nostra Newsletter, rimani aggiornato