A.I.D.O. Landriano - Landriano (PV) - QualcosaDaFare.it
QualcosaDaFare.it
ualcosaDaFare.it

AIDO Gruppo Comunale Landriano, opera sul territorio comunale di Landriano - Torrevecchia Pia - Bascapè e si occupa dalla sua fondazione (2 Giugno del 1979) della sensibilizzazione alla donazione di Organi, Tessuti e Cellule.
Il tema della Donazione e quindi del Trapianto è sempre attuale, perché purtroppo i donatori sono sempre inferiori al bisogno effettivo di trapianti.

Chiunque può iscriversi ad AIDO, non c'è limite di età, peso, sesso o religione.

Dopo aver semplicemente firmato il modulo prestampato, si è iscritti per sempre, senza bisogno di rinnovo annuale e non sono necessari visite, controlli, esami o una quota annua.
Quando un iscritto è deceduto sarà un equipe di medici specializzati a costatare la possibilità di trapianto degli organi, e solo se vi saranno le condizioni si potrà effettuare un espianto.

Con AIDO chiunque potrà fare la differenza, per questo iscriversi è così importante.

CONDIVIDI SU

DOVE

Via Salvo D'Acquisto, 2A

Lombardia

45.312140°, 9.259970°

Indicazioni stradali

QUANDO

Sempre disponibile

COSTI

FAI UNA DOMANDA. Chiedi informazioni aggiuntive.

Visualizza domande

QualcosaDaFare.it

P.IVA 01878590478

Cerchi un nuovo modo di fare turismo?

Iscriviti alla nostra Newsletter, rimani aggiornato