Concerto di Capodanno - Poggio A Caiano (PO) - QualcosaDaFare.it
QualcosaDaFare.it
ualcosaDaFare.it

Il 1 gennaio andrà in scena il consueto concerto di Capodanno divenuto ormai una tradizione per aprire il sipario dell'anno nuovo.

Ad esibirsi sarà l'Orchestra delle Colline Medicee, sotto la direzione di Massimo Annibali e la direzione artistica di Alessandro Bernardi della Scuola di musica L'ottava nota. Dato il numero di posti limitato, il concerto sarà trasmesso anche in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune, per consentire a tutti di assistere da casa.

Per rispetto della normativa anticontagio, sarà obbligatorio indossare la mascherina FFP2 durante tutto il concerto ed esibire il Greenpass rafforzato all'ingresso.

CONDIVIDI SU

DOVE

c/o Sala giostra - Palazzo comunale

43.816024°, 11.057028°

Indicazioni stradali

QUANDO

Sabato 01/01/2022


Ore 17:00

RECAPITI

La prenotazione è obbligatoria tramite WhatsApp al numero 333.8366827 ed è necessario attendere il messaggio di risposta per la conferma. È possibile prenotarsi fino alle ore 12 del 31/12/2021.

Telefono 3338366827

COSTI

FAI UNA DOMANDA. Chiedi informazioni aggiuntive.

Visualizza domande

QualcosaDaFare.it

P.IVA 01878590478

Cerchi un nuovo modo di fare turismo?

Iscriviti alla nostra Newsletter, rimani aggiornato