Rassegna teatrale estiva - Altopascio (LU) - QualcosaDaFare.it
QualcosaDaFare.it
ualcosaDaFare.it

La cultura ad Altopascio continua anche d'estate con le proposte teatrali e musicali della Fondazione Toscana Spettacolo onlus che, durante il mese di agosto, porta in scena in centro e nelle frazioni le migliori produzioni di prosa. Un'occasione per continuare a vivere il territorio nel segno del divertimento, dello spettacolo, della cultura e del teatro. In un parola del bello: la bellezza di quello che viene proposto, la bellezza di riscoprire il senso di appartenenza al vivere comune e al bene comune, attraverso una vera e propria riappropriazione degli spazi pubblici.
Il teatro itinerante sotto le stelle porta la magia dello spettacolo del vivo - sia esso un tributo musicale a un grande musicista, un appuntamento comico, il teatro della commedia dell'arte o un'esibizione più contemporanea - in giro per Altopascio: nelle sue piazze storiche e nelle piazze delle frazioni, così da intrattenere e sorprendere, grandi e piccoli.

Giovedì 5 agosto
I solisti dell'Ensemble Symphony Orchestra omaggiano Ennio Morricone.
Orchestra di 9 elementi.

Domenica 5 settembre
Elio 'Ci vuole orecchio' - Elio canta e recita Enzo Jannacci
Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto in beneficienza al Panda Baskin di Altopascio e all'ASD sport Toscana Calcio Balilla
Prevendita biglietti mercoledì, venerdì, sabato e domenica dalle 20 alle 21.30 al Teatro Puccini

CONDIVIDI SU

DOVE

43.814730°, 10.676020°

Indicazioni stradali

QUANDO

Giovedì 05/08/2021
05/09/2021


21:15

RECAPITI

Telefono 0583216280

Telefono 0583216701

COSTI

Ingresso libero

FAI UNA DOMANDA. Chiedi informazioni aggiuntive.

Visualizza domande

QualcosaDaFare.it

P.IVA 01878590478

Cerchi un nuovo modo di fare turismo?

Iscriviti alla nostra Newsletter, rimani aggiornato