La Magione - Serravalle Pistoiese (PT) - QualcosaDaFare.it
QualcosaDaFare.it
ualcosaDaFare.it

Ristorante, pizzeria, albergo

Facilmente raggiungibile grazie all'autostrada che la costeggia, uscita Montecatini Terme in direzione Pistoia.
Alla Magione potrai gustare piatti di terra e di mare , la pasta fatta a mano con salse di una bontà unica il tutto in un ambiente familiare della famiglia Rinaldi.

Alla magione è possibile festeggiare i tuoi eventi importanti come il battesimo di un nuovo arrivato, il matrimonio, l'addio al celibato o semplicemente una cena fra amici grazie agli ampi saloni accoglienti.

Festeggiare un evento speciale a lume di candela magari in dolce compagnia e con prelibatezze uniche nel suo genere? Alla La Magione è possibile.

In seguito al DPCM del 25 ottobre 2020 è stato attivato il servizio gratuito di consegna a domicilio. E' possibile anche ritirare in sede tutti i giorni (tranne il lunedì) dalle ore 18 alle 22.

CONDIVIDI SU

DOVE

QUANDO

Chiuso ogni Lunedì


Dal Martedì alla Domenica dalle ore 18.00 alle ore 20.00

RECAPITI

Telefono 0573518066

Sito Web

COSTI

FAI UNA DOMANDA. Chiedi informazioni aggiuntive.

Visualizza domande

QualcosaDaFare.it

P.IVA 01878590478

Cerchi un nuovo modo di fare turismo?

Iscriviti alla nostra Newsletter, rimani aggiornato