Ristorante Villa Garzoni - Collodi (PT) - QualcosaDaFare.it
QualcosaDaFare.it
ualcosaDaFare.it

Il Ristorante 'Villa Garzoni' si inserisce perfettamente nell'elegante scenario del Giardino Garzoni.
E' collocato nello Spaccio di Pola, uno degli antichi edifici di fattoria accanto al parterre, restaurato con cura. In questo ambiente suggestivo, propone piatti di carne, cacciagione e pesce fresco che rappresentano il giusto incontro tra i sapori della tradizione toscana e l'innovazione della cucina contemporanea.
Il menù ideato dallo chef Iacopo Vannini è semplice e raffinato, originale, risultato di un'attenta cura nella scelta delle materie prime e nella presentazione. Altrettanto ricercata è la carta dei vini che vanta un'ampia selezione sia di provenienza italiana, sia francese ed anche la possibilità di poter acquistare le bottiglie direttamente dalla cantina.
L'ambiente riflette spontaneamente le caratteristiche della cucina: eleganza ed accuratezza in un'atmosfera rilassata.

CONDIVIDI SU

QUANDO

Chiuso ogni Lunedì, Martedì


Da marzo a ottobre aperto tutti i giorni dalle 9:30 alle 23:30 (il martedì chiude alle 19:00); da novembre a febbraio aperto dal mercoledì al venerdì dalle 19:00 alle 23:30, sabato e domenica aperto dalle 9:30 alle 23:30

RECAPITI

COSTI

FAI UNA DOMANDA. Chiedi informazioni aggiuntive.

Visualizza domande

QualcosaDaFare.it

P.IVA 01878590478

Cerchi un nuovo modo di fare turismo?

Iscriviti alla nostra Newsletter, rimani aggiornato