QualcosaDaFare.it

Andiamo qui?

Mi interessa

Condividi su

Gelateria


dove / quando


Piazza Libertà, 1

Lissone

Monza e Brianza

Lombardia

45.610727°, 9.240962°

Indicazioni stradali


Sempre disponibile



costi


Nessun costo inserito


descrizione


G’ala, il gelato sempre fresco, buono per davvero
A Lissone una gelateria dove il gelato è buono e fa del bene

G’ala aprirà il 7 maggio in piazza Libertà 1 a Lissone con una degustazione gratuita.


Il 7 maggio aprirà a Lissone G’ala, gelateria artigianale dove il gelato è non è un semplice alimento, ma una vera e propria passione. Ed in occasione della nuova apertura, sarà possibile degustare gratuitamente le “opere d’arte” del gelato di G’ala.

L’amore per le cose buone di Mirko Bellasio e Massimo Landi la senti già dal primo assaggio. L’ingrediente principale è la genuinità dei prodotti usati: frutta fresca di stagione IGP, uova rigorosamente biologiche e latte sempre fresco dei pascoli italiani. I gelati vengono preparati giornalmente, in piccole quantità, senza l’aggiunta di conservanti, aromi, emulsionanti o additivi chimici, per farti gustare un gelato più cremoso, sano, gustoso, profumato, dal sapore vero, semplicemente freschissimo. Anche la panna non è da meno: solo con latte freschissimo, senza l’uso della macchinetta istantanea, ma fatta al momento con una vecchia planetaria. I ghiaccioli e le granite, infine, vengono realizzati solo con acqua povera di sodio e frutta fresca di stagione. Insomma, G’ala offre il meglio in ogni dettaglio.

“Per noi fare gelati è un’arte – ha dichiarato Mirko – ecco perché da noi trovi solo i gusti più golosi, dal sapore inconfondibilmente naturale e prezioso. Per garantire sempre prodotti di elevata qualità, seguiamo scrupolosamente le 5 regole d’eccellenza: usiamo solo frutta fresca di stagione; ricerchiamo sempre i prodotti di maggior qualità; prepariamo i nostri ghiaccioli con acqua di sorgente, usiamo solo latte fresco di giornata di mucche italiane; scegliamo solo prodotti naturali, senza l’aggiunta di additivi chimici, conservanti o aromi, perché le cose buone non hanno bisogno di altro. Sì lo so, possiamo sembrare un po’ folli, ma per noi il gelato è una cosa seria”.

Il gelato G’ala non è solo buono, ma fa anche bene. Mirko e Massimo sono da sempre molto attenti al rispetto dell’ambiente ed hanno deciso di rendere la loro gelateria quanto più ecosostenibile. Oltre ad utilizzare materie prime a Km zero, le consegne a domicilio vengono fatte utilizzando biciclette elettriche ecologiche. Inoltre, è prevista l’attuazione di numerosi progetti sociali e culturali volti a favorire lo sviluppo territoriale e comunitario di Lissone.

Anche i locali di G’ala saranno particolarmente curati, attenti ad uno stile semplice ma affascinante, accogliente e divertente.

G’ala a Lissone apre il proprio primo punto vendita, ma sono già previste nuove aperture per un “marchio” che intende diventare sinonimo di gelato sempre fresco, sempre naturale, sempre buono, il gelato che aspettavi.


Particolarità
latte fresco di giornata di mucche italiane
solo frutta fresca di stagione
ghiaccioli e granite realizzati con con acqua povera di sodio
solo uova freschissime rigorosamente biologiche
gelato senza aggiunta di aromi, emulsionanti o additivi chimici

Foto

Condividi una foto o un video

Trascina qui le tue foto (o clicca)

Mostra galleria

Chiedi informazioni aggiuntive. Fai una domanda

Visualizza domande

Aiuta gli altri utenti, aggiungi un commento

Visualizza commenti

Andiamo qui?

Mi interessa

Condividi su