Passeggiata Medicea: Trekking Guidato - Open Week 3 - Da Leonardo a Pinocchio - Scopri le eccellenze della Valdinievole - Lamporecchio (PT) - QualcosaDaFare.it
QualcosaDaFare.it
ualcosaDaFare.it

Passeggiata (livello: facile) nei luoghi del Papa a Lamporecchio: Villa Rospigliosi e le dolci colline
del Montalbano, sui tracciati del CAI inaugurati nel 2016. Dopo una piacevole passeggiata nel parco la guida vi accompagnerà alla scoperta di uno dei gioielli del nostro territorio, la magnifica Villa Rospigliosi e il suo rigoglioso giardino all'Italiana .


Visite guidate Italiano ed Inglese, Max 40 persone.

CONDIVIDI SU

DOVE

c/o Di fronte ai Carabinieri

43.816210°, 10.897750°

Indicazioni stradali

QUANDO

Lunedì 02/04/2018


16:00

RECAPITI

Info e Prenotazione

E-Mail turismo@comune.lamporecchio.pt.it

COSTI

Gratuito

FAI UNA DOMANDA. Chiedi informazioni aggiuntive.

Visualizza domande

Montecatini e la Valdinievole approdano alla III° edizione di OPEN WEEK ed allargano gli orizzonti: non più solo la Valdinievole intesa in maniera 'amministrativamente' corretta, ma una Valdinievole allargata, definita dalla
storia prima che dalla geografia, che include la splendida Montecarlo, l'affascinante Serravalle Pistoiese e la nobile Cerreto Guidi.

Tre grandi novità territoriali che si aggiungono alla vera novità di Montecatini Terme, la riapertura della Grotta Maona, storico luogo di visita da parte dei turisti e dei cittadini della destinazione termale.

Una edizione particolarmente improntata nel vivere la natura: trekking, camminate nel verde, birdwatching, passeggiate a cavallo, escursioni in barchino, in bicicletta e addirittura in parapendio.

Per Montecatini Terme e la Valdinievole questo è l'anno dell'Avventura, con l'Adventure Travel World Summit che si terrà in città il prossimo Ottobre,
e questo è un buon antipasto di attività che gli operatori stranieri riusciranno a sperimentare qui, in Valdinievole, in questa Toscana Magica tra Leonardo e Pinocchio, avvicinandosi al grande traguardo del 2019, in cui Leonardo da Vinci sarà la vera star della cultura e del turismo internazionale, nel cinquecentenario della sua morte.

A tutti voi una buona OPEN WEEK 2018!

CONDIVIDI SU

DOVE

I luoghi sono specificati nel programma

QUANDO

Le date e gli orari sono specificati nel programma

COSTI

FAI UNA DOMANDA. Chiedi informazioni aggiuntive.

Visualizza domande

QualcosaDaFare.it

P.IVA 01878590478

Cerchi un nuovo modo di fare turismo?

Iscriviti alla nostra Newsletter, rimani aggiornato