Mostre al palazzo comunale - Festa della liberazione a Pescia: un lungo week end di eventi e celebrazioni - Pescia (PT) - QualcosaDaFare.it
QualcosaDaFare.it
ualcosaDaFare.it

La festa inizia sabato 23, in palazzo Comunale, alle ore 16.30, con le inaugurazioni delle mostre 'L'arte della filigrana. Nuove realizzazioni con antiche tecniche', a cura del Gruppo dei Pratici del Museo della Carta di Pescia, e 'L'unica guerra che ci piace', castelli, fortezze e soldatini in miniatura, curata da Cesare Bocci.

CONDIVIDI SU

DOVE

c/o Palazzo comunale

Piazza Giuseppe Mazzini, 9

Toscana

43.904161°, 10.688931°

Indicazioni stradali

QUANDO

Sabato 23/04/2016
Lunedì 25/04/2016


dalle ore 16.30

RECAPITI

Ufficio Stampa
Pinocchio Associazione Culturale e di Comunicazione

Telefono 0572478059

E-Mail pinocchioufficiostampa@gmail.com

COSTI

FAI UNA DOMANDA. Chiedi informazioni aggiuntive.

Visualizza domande

Con l'avvicinarsi del 25 Aprile, Festa della Liberazione, la città di Pescia si animerà di mille diverse quanto interessanti iniziative; un lungo week end di celebrazioni e di eventi legati alla ricorrenza, che inizia sabato 23, per culminare Lunedì 25 e terminare in bellezza con l'accensione delle fiaccole sulla passerella Sforzi.

CONDIVIDI SU

DOVE

I luoghi sono specificati nel programma

QUANDO

Le date e gli orari sono specificati nel programma

RECAPITI

Ufficio Stampa
Pinocchio Associazione Culturale e di Comunicazione

Telefono 0572478059

E-Mail pinocchioufficiostampa@gmail.com

COSTI

FAI UNA DOMANDA. Chiedi informazioni aggiuntive.

Visualizza domande

QualcosaDaFare.it

P.IVA 01878590478

Cerchi un nuovo modo di fare turismo?

Iscriviti alla nostra Newsletter, rimani aggiornato