Pranzo sociale per la Festa dei Lavoratori - Vellano (PT) - QualcosaDaFare.it
QualcosaDaFare.it
ualcosaDaFare.it

Mercoledì 1 Maggio, Festa dei Lavoratori, il circolo ricreativo culturale Arci di Vellano-Montagna pesciatina torna a proporre il tradizionale Pranzo sociale.

Una giornata da trascorrere in buona compagnia, all'insegna della gola e del piacere di stare insieme, anche ballando con la musica del Maestro Licio Ghera.

Il menù comprende antipasto toscano 'Antico convento', penne alla vellanese, fusilli Primavera, cosciotto di tacchinella con carote e insalata mista e cantuccini alle mandorle con vinsanto, il tutto annaffiato da vino bianco e rosso e acqua, offerto al prezzo di 13.00 Euro agli adulti e 10.00 Euro ai bambini.

Una bella occasione per trascorrere una giornata all'insegna del relax e del buon cibo, offerta dal circolo Arci Vellano-Montagna pesciatina;

Per info e prenotazioni è possibile chiamare lo 0572409101, ogni giorno dalle ore 21.00 alle ore 24.00, entro sabato 27 Aprile.

CONDIVIDI SU

QUANDO

Mercoledì 01/05/2013

RECAPITI

Per info e prenotazioni è possibile chiamare lo 0572409101, ogni giorno dalle ore 21.00 alle ore 24.00, entro sabato 27 Aprile.

COSTI

13.00 Euro adulti
10.00 Euro bambini.

FAI UNA DOMANDA. Chiedi informazioni aggiuntive.

Visualizza domande

QualcosaDaFare.it

P.IVA 01878590478

Cerchi un nuovo modo di fare turismo?

Iscriviti alla nostra Newsletter, rimani aggiornato