Esserci sempre - Montecatini Terme (PT) - QualcosaDaFare.it
QualcosaDaFare.it
ualcosaDaFare.it

Avventure e fantasia
Un pomeriggio per bimbi e famiglie in piazza Celli, nel cuore di Montecatini, con l'evento realizzato dall'associazione culturale Pinocchio 3000.
Dopo il successo di Pompieropoli, domenica 22 febbraio, dalle ore 15, sarà possibile conoscere da vicino la Polizia Scientifica e la Polizia Stradale.
Bimbe e bimbi potranno riconoscere i segnali, le tecniche di investigazione scientifica e come rilevare le impronte digitali, ricevendo il certificato di investigatrice o investigatore, con tanto di impronta digitale, timbro e firma.
Oppure potranno imparare quanto sia importante iniziare fin da piccoli a conoscere alcune basilari norme di comportamento per quando si è sulla strada, a piedi, in bicicletta o come passeggero su una autovettura, ricevendo una 'speciale' patente di circolazione da custodire e da mostrare agli amici.
E poi anche ludoteca a cielo aperto con pittura, creazioni di mascherine, hula hop, trucca bimbi, animazione e tanti giocattoli in regalo.

Share on

where

43.882946°, 10.778414°

Directions

when

Sunday 22/02/2026


dalle ore 15.00

costs

ingresso libero.

ASK A QUESTION. Ask for more information

View the questions

QualcosaDaFare.it

P.IVA 01878590478

Are you looking for a new way of doing tourism?

Subscribe to our newsletter, stay updated