'I RIONI PER ANDREA'! PER LA PRIMA VOLTA TUTTE LE ASSOCIAZIONI RIONALI (Rione Vecchia Viareggio, Rione Croce Verde Centro, Carnevaldarsena, Carneval Puccini, Rione Migliarina & Terminetto, Capitan Pinuglioro, Rione Varignano, Comitato_Bicchio, RIONE MARCO POLO) DI VOLONTARIATO (Croce Verde Viareggio, Croce Rossa Italiana - Comitato di Viareggio, Misericordia Viareggio) e ancora Viareggino, La bandiera Burlamacca, con il patrocinio di Comune di Viareggio e la fattiva partecipazione di Fondazione Carnevale di Viareggio, omaggiano l'amico di tante serate Andrea Paci. Un'unica grande festa, con spettacolo ideato e condotto da Stefano Pasquinucci , Renzo Pieraccini, gli artisti del Festival Di Burlamacco e Alex Giannotti Nitro DJ e i Carnival Boys, dedicato ad Andrea e tanta musica con i DJ del Carnevale. E qualche sorpresa.. Alle ore 20 cerimonia di inizio della festa con corteo delle Maschere Rionali insieme a Burlamacco e Ondina! Una grande serata di festa e solidarietà. Il Ricavato della serata, in accordo con le componenti coinvolte, sarà donato in beneficienza alla Casa Famiglia Papa Giovanni Paolo II di Viareggio.
Cucine aperte con menù dedicato, possibilità di prenotazione della cena con posto personale nel PalaCarnevale con servizio al Tavolo e guardaroba attraverso il sito www.rionevecchiaviareggio.it.
Ringraziamo Luca Incrocci per la realizzazione del manifesto.
Vi aspettiamo a ricordare Andrea, a divertirci come lui vorrebbe e fare un gesto di generosità in questa serata di festa nel nome di un nostro amico!
where
43.866713°, 10.253676°
Directions
when
Friday 30/01/2026
dalle ore 20.00
contacts
Website www.comune.viareggio.lu.it/home/vivere/eventi.html
E-Mail vecchia.viareggio72@gmail.com
Website www.rionevecchiaviareggio.it. prenotazione cena
costs
ingresso libero
ASK A QUESTION. Ask for more information
View the questions