La notte del Pontile - Marina Di Pietrasanta (LU) - QualcosaDaFare.it
QualcosaDaFare.it
ualcosaDaFare.it

Torna sabato 12 settembre l'evento che celebra il compleanno del Pontile di Marina di Pietrasanta con una serata di musica dal vivo e il tradizionale spettacolo pirotecnico specchiato sul mare.

La serata si aprirà alle 21.00 con l'anteprima della band pop-rock RadioKaos che accompagnerà il pubblico fino al conto alla rovescia per lo spettacolo piromusicale previsto intorno alle 22.00.

Dopo i fuochi d'artificio ancora spazio alla musica con il concerto dei RadioKaos fino a mezzanotte.

Il tutto accompagnato da uno Street Food dedicato alla cucina internazionale, dalla gastronomia spagnola alle specialità caraibiche, organizzato dall'associazione Marina Eventi: gli stand saranno aperti già da venerdì (11 settembre), dalle 12.00 alle 24.00 e resteranno in piazza fino a domenica (13 settembre).

Share on

where

c/o Pontile

43.927232°, 10.200276°

Directions

when

From September 11 2026 to September 13 2026


dalle 21.00

costs

partecipazione libera e gratuita

ASK A QUESTION. Ask for more information

View the questions

QualcosaDaFare.it

P.IVA 01878590478

Are you looking for a new way of doing tourism?

Subscribe to our newsletter, stay updated