Yoga in cammino - Buggiano (PT) - QualcosaDaFare.it
QualcosaDaFare.it
ualcosaDaFare.it

Yoga in Cammino aspettando Sgranar per Colli

Camminare in meditazione al ritmo del respiro un passo dopo l'altro, questa è l'essenza del Breathwalk, un metodo straordinario in cui si coordina il ritmo del respiro, i passi e la ripetizione mentale di un Mantra, tutto questo trasforma una semplice camminata in una esperienza unica meditativa.

Domenica impareremo il metodo in un percorso tra le antiche vie di Buggiano 'aspettando Sgranar per Colli'.

Ci troveremo a Borgo a Buggiano presso il Centro Polifunzionale OX, Via Cesare Battisti 20, inizieremo il percorso seguendo il torrente Cessana in direzione Campioni per un totale di circa 4 Km.

Ogni evento di Yoga in Cammino®️ è un'esperienza unica, vi consigliamo di prenotare subito, i posti sono limitati ad un massimo di 15 persone.

PROGRAMMA
Ore 10:00 ritrovo al Centro OX a Buggiano Via Cesare Battisti 20, spiegazioni della tecnica ed esercizi di riscaldamento
Ore 10:15 partenza per la camminata Breathwalk Ore 12:00 rientro al Centro OX

ISCRIZIONE: l'evento è a numero chiuso, per informazioni e prenotazioni contattare Elena

COSA SERVE: Calzature comode da camminata, bastoncini da trekking, zainetto, bottiglietta d'acqua.

In caso di pioggia l'evento sarà rimandato.

Share on

where

c/o OX - Centro Polifunzionale

Via Cesare Battisti, 22

Toscana

43.881300°, 10.726460°

Directions

when

Sunday 22/03/2026


ore 10:00 - 13:00

costs

prenotazione

ASK A QUESTION. Ask for more information

View the questions

QualcosaDaFare.it

P.IVA 01878590478

Are you looking for a new way of doing tourism?

Subscribe to our newsletter, stay updated