Yoga in cammino - Buggiano (PT) - QualcosaDaFare.it
QualcosaDaFare.it
ualcosaDaFare.it

Yoga in Cammino aspettando Sgranar per Colli le vie dell'acqua.

Camminare in meditazione al ritmo del respiro un passo dopo l'altro, questa è l'essenza del Breathwalk, un metodo straordinario in cui si coordina il ritmo del respiro, i passi e la ripetizione mentale di un Mantra, tutto questo trasforma una semplice camminata in una esperienza unica meditativa. Ultimo appuntamento percorrendo i sentieri dell'acqua e delle numerose cascate del torrente Cessana.
Domenica impareremo il metodo in un percorso tra le antiche vie di Buggiano 'aspettando Sgranar per Colli'.

Ritrovo a Colle di Buggiano presso il parcheggio; inizieremo con esercizi di riscaldamento e risveglio, poi inizierà la camminata in meditazione in direzione Massa; faremo un giro ad anello su sentieri immersi nella natura, per tornare al punto di partenza a Colle di Buggiano.
Ogni evento di Yoga in Cammino®️ è un'esperienza unica, vi consigliamo di prenotare subito, i posti sono limitati ad un massimo di 15 persone.

PROGRAMMA
Ore 10:00 ritrovo a Colle di Buggiano, parcheggio, spiegazioni della tecnica ed esercizi di riscaldamento
Ore 10:15 partenza per la camminata Breathwalk

Ore 12:00 rientro a Colle di Buggiano

ISCRIZIONE: l'evento è a numero chiuso, per informazioni e prenotazioni contattare Elena

COSA SERVE: Calzature comode da camminata, bastoncini da trekking, zainetto, bottiglietta d'acqua.

In caso di pioggia l'evento sarà rimandato.

Share on

where

c/o OX - Centro Polifunzionale

Via Cesare Battisti, 22

Toscana

43.881300°, 10.726460°

Directions

when

Sunday 17/05/2026


ore 10:00 - 13:00

contacts

Cell phone 3357668305 iscrizioni Elena Keher

Website

costs

prenotazione

ASK A QUESTION. Ask for more information

View the questions

QualcosaDaFare.it

P.IVA 01878590478

Are you looking for a new way of doing tourism?

Subscribe to our newsletter, stay updated