Hotel Il Negresco **** - Forte dei Marmi (LU) - QualcosaDaFare.it
QualcosaDaFare.it
ualcosaDaFare.it

L'Hotel Il Negresco è un raffinato albergo 4 stelle, situato sull'elegante e celebre Lungomare di Forte dei Marmi, in Versilia , località balneare tra le più note della Toscana e del Mar Tirreno.
Dispone di 30 eleganti camere, tutte dotate di balcone per godere di una fantastica vista mare che si estende fin alle Cinque Terre o per ammirare le maestose vette delle Alpi Apuane.
Le nuovissime 6 Suite, tutte situate all'ultimo piano, offrono un comfort d'eccezione nell'eleganza di un design contemporaneo, accompagnato da dettagli tecnologici ricercati.
La piscina dispone di una vasca principale, con profondità massima di 170 cm e di una zona idromassaggio riscaldata, perfetta per godersi un momento di relax all'aria aperta. Nella fresca e intima atmosfera del giardino sarete immersi in un'oasi di pace, un piccolo angolo di paradiso dove rilassarvi e rendere unici eventi ed occasioni speciali. Dispone inoltre di una sala riunioni, dotata di illuminazione naturale e tutti i comfort necessari per organizzare meeting di lavoro, incentive o shooting.
A disposizione degli ospiti un parcheggio all'aperto con 10 posti auto, una navetta gratuita e il servizio di noleggio biciclette.
La cucina dell'hotel celebra le eccellenze locali con un tocco innovativo. Le materie prime del territorio brillano in creazioni culinarie che coniugano tradizione e modernità. Esaltando i sapori della costa toscana ogni piatto propone un viaggio emozionale, un invito a chiunque voglia vivere
un'esperienza del gusto a 360°.
In questo scrigno di lusso senza tempo, il servizio impeccabile e la cura dei dettagli rendono ogni soggiorno indimenticabile, culminando in cene in piscina con vista che suggellano la perfezione di un'ospitalità d'eccellenza.

Share on

where

when

From April 1 2024 to October 31 2024


orario continuato

costs

ASK A QUESTION. Ask for more information

View the questions

QualcosaDaFare.it

P.IVA 01878590478

Are you looking for a new way of doing tourism?

Subscribe to our newsletter, stay updated