Mont'olio - L'olio più buono - Montevettolini (PT) - QualcosaDaFare.it
QualcosaDaFare.it
ualcosaDaFare.it

E come da tradizione, sta per tornare 'Mont'Olio - l'olio più buono'.
Quest'anno, ad attendervi, una fantastica novità: durante il pomeriggio di sabato 22 novembre sarà possibile partecipare ad un mini corso di degustazione pratica, tenuto da Daniela Vannelli, esperta oleologa.
Seguiranno aggiornamenti sul programma ed il regolamento per partecipare al concorso.
Vi aspettiamo quindi:
Sabato 22 novembre - dalle ore 16.00 alle ore 18.00 con il mini corso dal titolo 'La consapevolezza di conoscere il prodotto' - partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria, max 30 posti

Domenica 23 novembre - dalle ore 15.00 con l'apertura della mostra degli oli in concorso. Come di consueto saranno esposti anche i disegni dei bambini della scuola primaria 'G. Baronti' di Montevettolini e sarà possibile partecipare al laboratorio ludico-creativo in tema con la Giornata Mondiale dell'Ulivo, patrimonio Unesco.

Share on

where

43.858900°, 10.846140°

Directions

when

From November 22 2025 to November 23 2025


dalle 15 alle 19

contacts

Cell phone 3483702407 Vito

Cell phone 3293522022 Emanuele

E-Mail rondomontevettolini@hotmail.com

costs

ASK A QUESTION. Ask for more information

View the questions

QualcosaDaFare.it

P.IVA 01878590478

Are you looking for a new way of doing tourism?

Subscribe to our newsletter, stay updated