Ristorante bar caffetteria il Poggetto - Larciano (PT) - QualcosaDaFare.it
QualcosaDaFare.it
ualcosaDaFare.it

Il Poggetto è un ristorantino, gastronomia, bar, caffetteria radicata da anni nel territorio di Larciano che dispone anche di un'ampia sala interna e un bellissimo e curato spazio esterno fornito di giochi per bambini (è possibile richiede anche i gonfiabili) in cui si possono organizzare compleanni per grandi e piccini, feste di fine scuola, apericene, comunioni, cresime e tanto altro.

Se siete usciti tardi dal lavoro o semplicemente siete stanchi dopo una giornata impegnativa e invece che cucinare preferite sedervi a tavola e gustare il pasto pronto siete nel posto giusto!

Ogni loro pietanza é realizzata con passione e dedizione e racconta attraverso le mani di Marzia e Paola, la cucina della nonna.

I loro piatti sono a km0 e sono studiai per offrirvi un'esperienza culinaria unica, che vi porterà alla scoperta dei sapori della tradizione toscana.

Sono attenti alla stagionalità degli ingredienti e fieri di utilizzare solo prodotti freschi e di alta qualità.

Producono dolci e pane artigianali.

Share on

where

Via Giacomo Matteotti, 1050

Toscana

43.826954°, 10.864952°

Directions

when

Closed every Sunday


Dalle 06:00 alle 19:30

contacts

Phone 0573858335

costs

ASK A QUESTION. Ask for more information

View the questions

QualcosaDaFare.it

P.IVA 01878590478

Are you looking for a new way of doing tourism?

Subscribe to our newsletter, stay updated