Settembre porcianese - Porciano (PT) - QualcosaDaFare.it
QualcosaDaFare.it
ualcosaDaFare.it

Dal 4 al 6 settembre torna il tradizionale appuntamento con il Settembre Porcianese, organizzato dalla Pro Loco Porciano APS con il patrocinio del Comune di Lamporecchio.
Tre giorni per ritrovarsi e vivere Porciano, tra tradizioni, cultura, musica, buona cucina e momenti dedicati alla storia della nostra comunità.
Quest'anno il programma avrà anche un significato particolare, con il ricordo della Maestra Italia Donati, a 140 anni dalla sua morte, attraverso la mostra dedicata alla scuola e all'omaggio di Porciano e, domenica, con un momento di raccoglimento e l'intitolazione dell'Area Verde di Porciano alla sua memoria.
Non mancheranno poi le cene all'Area Verde, la musica, la tradizionale Sagra del Mangiaebbei e tanti altri appuntamenti, fino al Musical Laser Show che chiuderà la festa domenica sera.

Share on

where

c/o area verde

43.822229°, 10.924274°

Directions

when

From September 4 2026 to September 6 2026


come da programma

contacts

Cell phone 3202269601

Website

Facebook

costs

ASK A QUESTION. Ask for more information

View the questions

QualcosaDaFare.it

P.IVA 01878590478

Are you looking for a new way of doing tourism?

Subscribe to our newsletter, stay updated