Tutto è pronto per la presentazione del libro 'Giuly - colei che mi ha insegnato l'amore non parlando la mia lingua' di Mariella Ruggero.
Interverranno l'Assessore alla Cultura Maria Grazia Baldi ed Elio Grazzini Presidente della Commissione culturale della Biblioteca insieme all'autrice Mariella Ruggiero, a Chiara Tumminello Professoressa dell'Istituto Don Milani e agli alunni del Consiglio Comunale dei Ragazzi.
In questo libro l'autrice ha voluto parlare del legame e dell'amore che si è creato con una piccola gatta di nome Giuly e del dolore da lei provato con la morte di questa bellissima micina. Nel racconto l'autrice si è concentrata su simpatici siparietti, episodi colmi di tenerezza e monellerie domestiche che hanno come protagonista Giuly ed il legame indissolubile che si è creato nel tempo con la sua amata compagna umana.
Questa presentazione rientra nel 'Caffè letterario', che è stato ideato dalla Commissione cultura della biblioteca comunale di Ponte Buggianese in sinergia con l'Amministrazione Comunale. La fine della presentazione sarà allietata dai pasticcini offerti dall'Antico Forno a Legna e dai caffè di Gran Crema.
where
c/o Sala archi della dogana del capannone
43.816730°, 10.767350°
Directions
when
Saturday 18/03/2023
Ore 16:00
contacts
Phone 3357764121
costs
ASK A QUESTION. Ask for more information
View the questions