Vinci trekking - Vinci (FI) - QualcosaDaFare.it
QualcosaDaFare.it
ualcosaDaFare.it

Gumasio ASD organizza un'attività aperta a tutte le persone che desiderano trascorrere una giornata nella verde campagna sopra Vinci. E' previsto un percorso lungo di circa 12km 380m+ che presenta una difficoltà media, tipologia E (escursionistico) e un percorso corto di 6km 210m+ con tempo di percorrenza di circa 2h.

La partenza sarà da Sant'Amato per tutti. E' previsto un piccolo ristoro per chi sceglierà il percorso lungo. Arrivo con ristoro finale per tutti i partecipanti, sempre presso Sant'Amato.

Il regolamento della manifestazione è consultabile al seguente link:
Regolamento Trekking Vinci 2026

Come da regolamento, si ricorda l'obbligo di abbigliamento idoneo e scarpe da trekking, scorta acqua e portare con sé eventuali rifiuti.

I biglietti, con il relativo QR code, dovranno essere esibiti al personale autorizzato per il check-in la mattina dell'evento stesso dalle ore 8.30 alle 9.00. Previa validazione sarà consegnato un pacco 'evento'.

I biglietti sono sempre acquistabili online fino all'inizio dell'evento. La mattina dell'evento sarà anche possibile l'acquisto dei titolo d'ingresso con pagamento in contanti (senza QR Code via email).

Fino a 14 anni l'evento è gratuito.

Share on

where

c/o Chiesa di Sant'Amato

Via di Sant'Amato, 196

Toscana

43.810869°, 10.942705°

Directions

when

Sunday 12/04/2026


dalle ore 09:00 alle ore 16.00

costs

20€, fino a 14 anni gratuito.

ASK A QUESTION. Ask for more information

View the questions

QualcosaDaFare.it

P.IVA 01878590478

Are you looking for a new way of doing tourism?

Subscribe to our newsletter, stay updated