Camminata con L'Associazione Asd Montecatini Marathon - Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne - Montecatini Terme (PT) - QualcosaDaFare.it
QualcosaDaFare.it
ualcosaDaFare.it

Partecipa anche tu alla camminata con L'Associazione Asd Montecatini Marathon alle ore 10.00, punto di ritrovo presso lo stabilimento Tamerici.
Sarà un modo per rendere omaggio a tutte le donne vittime di violenza!

Share on

where

c/o Stabilimento Tamerici

43.887370°, 10.774700°

Directions

when

Saturday 26/11/2022


Ritrovo ore 10:00

contacts

costs

ASK A QUESTION. Ask for more information

View the questions

Il calendario offre una panoramica sugli eventi promossi in Città con la collaborazione delle varie Associazioni e attività locali, in vista della 25 novembre: incontri, camminate di sensibilizzazione, flash mob, una tombola, il cui ricavato andrà a donne vittime di violenza del territorio, la premiazione di ragazzi delle scuole che hanno partecipato a progetti di sensibilizzazione.

Share on

where

Places are specified in the program

when

Date and schedules are detailed in program

contacts

costs

ASK A QUESTION. Ask for more information

View the questions

QualcosaDaFare.it

P.IVA 01878590478

Are you looking for a new way of doing tourism?

Subscribe to our newsletter, stay updated