'Prova il tuo sport' e 'Prova il tuo strumento' - Cerreto Guidi (FI) - QualcosaDaFare.it
QualcosaDaFare.it
ualcosaDaFare.it

Sarà una giornata nel segno dello sport e della musica quella in programma Sabato 24 Settembre nel centro storico di Cerreto Guidi.

La manifestazione ha l'obiettivo di promuovere la pratica sportiva e avvicinare i giovani a numerose discipline. In collaborazione con associazioni e società sportive, sono previste dimostrazioni e prove di molte discipline sportive: Ginnastica, danza, calcio, pallavolo, basket, atletica leggera, karate, tiro con l'arco, sub, canoa, mountain bike, ciclismo e tanto altro.

Lo sport va a braccetto con la musica e così sempre Sabato 24 settembre si terrà 'Prova il tuo strumento'. I partecipanti avranno la possibilità di conoscere i vari strumenti musicali, classici e moderni.

Lo sport si lega a doppio filo con la musica, grazie al coinvolgimento di Mirco Dimitrio e della Scuola di Musica con i partecipanti che avranno la possibilità di conoscere i vari strumenti classici e moderni.

Nell'occasione, presente il Sindaco di Cerreto Guidi Simona Rossetti e l'assessore allo sport Moreno Costagli, saranno consegnati riconoscimenti ad atleti e società del territorio di Cerreto Guidi che si siano distinti nel corso del 2022 e che sono invitati a segnalare i risultati al seguente indirizzo mail: m.costagli@comune.cerreto-guidi.fi.it.

Share on

where

c/o Centro storico

43.758979°, 10.879912°

Directions

when

Saturday 01/10/2022


Dalle ore 15:00 alle ore 19:00

costs

Evento gratuito

ASK A QUESTION. Ask for more information

View the questions

QualcosaDaFare.it

P.IVA 01878590478

Are you looking for a new way of doing tourism?

Subscribe to our newsletter, stay updated