QualcosaDaFare.it
ualcosaDaFare.it

L'evento si sviluppa su un fine settimana nel mese di maggio

Associazioni e società sportive del territorio si danno appuntamento ad Altopascio per una due-giorni di festa coinvolgente, che porta in piazza tanti sport tutti da provare.
Il centro di Altopascio, il parco delle Mura castellane, le piazze storiche e il corso principale, si trasformano in palestre, campi da calcio, basket, baskin, pallavolo, Beach soccer, footgolf, sale da ping-pong e biliardino, ring, palcoscenici per la danza e il ballo e strade libere per pattinatori e pattinatrici. Chiunque può provare i vari sport direttamente in paese e divertirsi per due giorni a dilettarsi con le diverse discipline.
Ad arricchire ogni momento della due-giorni ci sono le esibizioni, le dimostrazioni e gli spettacoli delle diverse associazioni partecipanti, che intrattengono il pubblico con appuntamenti di grande qualità.
La Festa dello sport è inoltre l'occasione speciale per premiare gli atleti, le società, le associazioni sportive che si sono distinte durante l'anno: a consegnare il premio è proprio il Comune di Altopascio, che con coppe, medaglie e attestati dà un riconoscimento pubblico ai tanti sportivi del territorio, molti dei quali veri e propri talenti a livello nazionale e internazionale.
La Festa dello sport è anche buon cibo grazie al tradizionale Street-food che accoglie e sorprende con le specialità tipiche provenienti da tutta Italia.
Nella serata - nottata del sabato, inoltre, oltre ai negozi e ai locali aperti no-stop, grande spazio viene dato al divertimento, con musica e djset direttamente in piazza.

Share on

where

when

From May 1 2021 to May 31 2021

contacts

costs

ASK A QUESTION. Ask for more information

View the questions

QualcosaDaFare.it

P.IVA 01878590478

Are you looking for a new way of doing tourism?

Subscribe to our newsletter, stay updated