QualcosaDaFare.it
ualcosaDaFare.it

Il Natale più bello a Pieve a Nievole è un'idea che accompagnata dall'ashatag #acquistasottocasa, racchiude una serie di iniziative che tendono ad incentivare la scelta di fare gli acquisti natalizi rivolgendosi al tessuto commerciale pievarino e al suo centro commerciale naturale, occasione anche per dargli nuovo respiro anche grazie al contributo che l'Amministrazione comunale ha deciso di stanziare in questa drammatica fase per il commercio a tutti i livelli in tutta Italia, per supportarne i costi (insieme alla Camera di commercio) e la quota di iscrizione al CCN che i commercianti sono chiamati a sostenere per il 2021.

Il simbolo scelto per caratterizzare questa iniziativa è la sedia colorata riportante il manifesto ufficiale che ogni commerciante è invitato ad esporre fuori dalla propria attività.

L'Amministrazione comunale ha cercato di intervenire in ogni ambito che lo richiedesse, per aiutare tutti ad uscire da questo momento difficile.

L'invito è rivolto ai commercianti e cittadini di partecipiamo tutti a questa importante iniziativa. Si invitano i primi ad iscriversi numerosi al CCN (per informazioni contattare Confesercenti e chiedere di Camilla 0572957238) ed i cittadini a privilegiare gli acquisti nelle botteghe di vicinato dove potrete anche acquistare buoni regalo sotto forma di cartolina.

Share on

when

From December 1 2020 to December 24 2020

contacts

Phone 0572957238 Confesercenti - chiedere di Camilla

costs

ASK A QUESTION. Ask for more information

View the questions

QualcosaDaFare.it

P.IVA 01878590478

Are you looking for a new way of doing tourism?

Subscribe to our newsletter, stay updated