QualcosaDaFare.it
ualcosaDaFare.it

Torna anche quest'anno l'appuntamento con la 14esima edizione di 'Un autunno da sfogliare' e le sue letture del sabato dedicate ai più piccoli alla biblioteca Inverni. La programmazione partirà sabato 10 ottobre e si estenderà fino a dicembre - per un totale di 10 appuntamenti in poco meno di due mesi - con tre focus: si comincia ad ottobre con la rassegna 'Giocare con Rodari' per poi proseguire tra novembre e dicembre con 'Le Fiabe del teatro delle ombre' e 'Le avventure della fantasia! da Malerba a Rodari'.

Gli appuntamenti di questo mese, che si terranno sabato 10, 17, 24 e 31 ottobre sempre alla 16.30, sono curati dall'associazione culturale Fantulin con un programma costellato di letture animate, giochi e invenzioni fantastiche per i piccoli dai 4 agli 8 anni.

Nel rispetto delle norme vigenti, l'ingresso è a numero chiuso e necessita della prenotazione tramite mail all'indirizzo biblioteca@comune.poggio-a-caiano.po.it. Nella mail di prenotazione - necessaria per ciascun appuntamento - basterà indicare il nome e il cognome del bambino e lo spettacolo a cui si intende prendere parte. Per ogni bambino è consentita la presenza di un solo accompagnatore.

Di seguito il programma:

Sabato 10 ottobre

Ore 16.30 – 'Donna di cuori, due pomodori / L'isola verde, un vaso di fiori'. Gioco con le carte per costruire storie e avventure senza fine.

Sabato 17 ottobre

Ore 16.30 – 'Perché sbaglio, sbadiglio è sono sveglio? Perché salta il coniglio e non l'aglio?'. Costruiamo un grande libro dei perché con tante domande... Ma poche riposte!

Sabato 24 ottobre

Ore 16.30 – Ho visto un uomo grosso grosso / È saltato giù nel fosso / È un racconto dell'orrore? / Già mi prende il batticuore!'. Il delle paure: giochi teatrali con travestimenti e... Tanto buio!

Sabato 31 ottobre

Ore 16.30 - 'Scatolina aperta o chiusa? Ora un gatto fa le fusa'. Animali e personaggi di mille racconti, che usciranno per magia da una scatolina piccina picciò.

Share on

when

From October 10 2020 to October 31 2020 every Sunday, Monday, Tuesday, Wednesday, Thursday, Friday
Available every Saturday


Disponibile solo il sabato. 10 - 17 - 24 e 31 Ottobre

costs

ASK A QUESTION. Ask for more information

View the questions

QualcosaDaFare.it

P.IVA 01878590478

Are you looking for a new way of doing tourism?

Subscribe to our newsletter, stay updated