QualcosaDaFare.it
ualcosaDaFare.it

L'agriturismo Borgo della Limonaia si trova nel cuore della Toscana, nella di Pieve a Nievole.

E' composto da due strutture e possiede quattro appartamenti ricavati da un antico casolare e una casa colonica su due piani, Le Camelie, che dispone di piscina privata e giardino è stata ristrutturata di recente con estrema cura, nel rispetto dell'antico nucleo.

Anche gli appartamenti hanno a loro disposizione una piscina esterna attrezzata di ogni comfort, con tavoli, sedie, sdraio, ombrelloni, docce e lavanderia. Gli ospiti possono godere persino di una splendida cantina e di un ristorante dove degustare i piatti tipici della tradizione toscana, i famosi tagli di carne, la cucina povera rustica.

Borgo della Limonaia è fornito dei migliori prodotti del territorio, di alta qualità biologica, e produce artigianalmente vino bianco e rosso, così come ortaggi e frutti di stagione, che tutti i clienti possono acquistare o assaggiare durante la permanenza.

Per i più curiosi e per gli amanti delle coltivazioni, c'è la possibilità di essere coinvolti nelle fasi di lavorazione del vino e degli altri prodotti insieme ai proprietari dell'azienda agricola della struttura, che amano avvicinare i propri ospiti a queste esperienze sensoriali uniche, oltre che guidarli alla scoperta delle bellezze della zona. Di produzione propria anche grappa, vin santo e limoncello.

Tutte queste caratteristiche rendono Borgo della Limonaia la location adatta per la vostra vacanza di arte, cultura, sport, terme e benessere, un punto di partenza eccezionale per le escursioni e le gite giornaliere.

Share on

where

43.889210°, 10.795980°

Directions

when

Always available

costs

No costs entered

ASK A QUESTION. Ask for more information

View the questions

QualcosaDaFare.it

P.IVA 01878590478

Are you looking for a new way of doing tourism?

Subscribe to our newsletter, stay updated