Il Museo della Memoria Locale a Cerreto Guidi ospita Mercoledì 8 gennaio alle ore 21,00 un progetto per imparare a gestire lo stress quotidiano.
Sconfiggere lo stress con metodi appropriati. E'l'obiettivo che si prefigge il progetto ' Per una mente positiva tutto è possibile: un viaggio dall'ansia alla serenità'.
Il progetto organizzato dall'Associazione Navitas per il benessere psico-fisico-energetico, ha lo scopo di far capire e conoscere lo stress quotidiano, a cui tutti noi ormai siamo esposti ed imparare a gestirlo attraverso 7 incontri serali a cadenza quindicinale che inizieranno giovedì 16 gennaio al MuMeLoc.
La serata di presentazione, aperta a tutti, si terrà mercoledì 8 gennaio alle ore 21,00 al MuMeLoc di Cerreto Guidi, condotta, come del resto i successivi incontri, da Katia Graziano, psicologa e psicoterapeuta sul territorio e da Daniela Cavatorta, bioenergeuta e presidente dell'Associazione.
Il progetto è stato patrocinato dal Comune di Cerreto Guidi, ritenendolo un interessante occasione di lavoro per conoscere e gestire l'ansia in tutte le sue manifestazioni.
Durante la serata di mercoledì 8 gennaio saranno forniti i dettagli, il programma e i contenuti degli incontri previsti.
Per informazioni e costi ( dei seguenti incontri) contattare:
Dott.ssa Katia Graziano 3384349563
Daniela Cavatorta 3356590941
where
c/o MuMeLoc-Museo della Memoria Locale
43.759760°, 10.878230°
Directions
when
Wednesday 08/01/2020
Alle ore 21:00
costs
Ingresso Gratuito
ASK A QUESTION. Ask for more information
View the questions