S. Ansano - Castelvecchio di Pescia - Castelvecchio (PT) - QualcosaDaFare.it
QualcosaDaFare.it
ualcosaDaFare.it

Domenica 1 Dicembre 2019, in occasione della ricorrenza di S. Ansano, avranno luogo una serie di festeggiamenti, presso il paese di Castelvecchio di Pescia.
Programma.
Ore 10.00: Santa Messa, celebrata da S.E. Mons. Roberto Filippini, Vescovo di Pescia; presso la chiesa parrocchiale di S. Giovanni.
Ore 15.00: Degustazione dei prodotti tipici locali, a cura della 'Nuova Proloco' di Castelvecchio; presso il sagrato della pieve dei SS. Tommaso e Ansano.
Ore 16.30: Presentazione della copia del trittico di Nanni di Jacopo, realizzata dalla scuola comunale di disegno di Pescia, con la direzione del Maestro Claudio Stefanelli; presso la pieve dei SS. Tommaso e Ansano.
Ore 17.30: Concerto di S. Cecilia, eseguito dal corpo musicale 'Gialdino Gialdini'; presso la pieve dei SS. Tommaso e Ansano.
Info: 3355615543 – Roberto Flori.
(Parrocchia dei SS. Tommaso e Ansano - via Piana, 10, 51017 Castelvecchio di Pescia).

Share on

when

Sunday 01/12/2019


10.00 - 19.00

contacts

Cell phone 3355615543

costs

ASK A QUESTION. Ask for more information

View the questions

QualcosaDaFare.it

P.IVA 01878590478

Are you looking for a new way of doing tourism?

Subscribe to our newsletter, stay updated