QualcosaDaFare.it

Are we going here?

I am interested

Share on

Event


where


c/o Teatro G. Puccini

Via Regina Margherita 17/19

Toscana

43.813276°, 10.675711°

Directions


when


Saturday 13/04/2019


15:00 - 19:00


contacts


Startup & Go srl

Phone 0583/216062

E-Mail incubatore@startupandgo.net


costs


Gratuito


description


Appuntamento sabato 13 aprile dalle ore 15:00 ad Altopascio con la quarta edizione del 'Business Innovation Festival' presso il teatro G.Puccini, Via Regina Margherita, ad Altopascio (LU).
Il Festival, ideato dall'acceleratore/incubatore Startup & Go srl e la 'Fondazione Bernardini Impresa e Sviluppo', con il nuovo partner Associazione P.N.I. (Professional Network for Innovation) e con il Patrocinio del Comune di Altopascio, è diventato un appuntamento annuale dedicato all'innovazione e allo sviluppo delle imprese e dei professionisti.
L'evento sarà l'occasione per stimolare gli imprenditori, e aspiranti tali, sui temi dell'EFFICIENTAMENTO E SVILUPPO di impresa per poter essere competitivi ed ottenere successo sul mercato.
Quest'anno il tema del festival sarà L'EVOLUZIONE, la crescita, il cambiamento in atto che riguarda sia il mondo imprenditoriale che quello professionale e la loro INTERAZIONE, a tale proposito sarà presentato un nuovo ruolo professionale del Commercialista evoluto, quello dell'Evolutore Aziendale!
Parteciperanno all'evento: Valter Bandoni del Ministero dello Sviluppo Economico, Carla Saccardi presidente dell'Ordine dei Commercialisti e Esperti Contabili di Lucca, Rodolfo Bertacca Consulente Senior PST Consulting e l'I.S.I.S.S. della Piana di Lucca Istituto Tecnico Economico e Tecnologico 'A. Benedetti'.
Concluderà la giornata l'esperto internazionale di innovazione Giancarlo Orsini, che grazie alla sua passione per le nuove tecnologia e per la ricerca, è autore del seminar chiamato ' Centodieci è Progresso' che lo ha portato a incontrare negli ultimi anni oltre 100.000 persone; dal 2012 è anche autore del sito Guarda il tuo futuro.
Le aziende che vogliono guardare al futuro devono avere i mezzi e le competenze per crescere e far crescere, nel modo migliore e più lungimirante possibile per il futuro.
Giancarlo Orsini guiderà i partecipanti attraverso un percorso multidisciplinare ricco di spunti e informazioni, perché avere una visione chiara del mondo, permette di preparare al meglio le proprie strategie di crescita e sviluppo…
Il Festival si concluderà con un aperitivo per uno scambio di opinioni!

Foto

Share a photo or video

Drag here your photos (or click)

Show gallery

Ask for more information. Ask a question

View the questions

Help other users, leave a comment

View the comments

Are we going here?

I am interested

Share on