Asili infantili PESCIA - Pescia (PT) - QualcosaDaFare.it
QualcosaDaFare.it
ualcosaDaFare.it

Il nostro Asilo si ispira ai valori cristiani di famiglia e solidarietà. Offre nel suo percorso didattico usuale anche l'insegnamento di Inglese, attualmente con una madrelingua, un percorso di ritmica e laboratori volti al contatto con la natura e al mondo della fantasia.
Partecipa alle iniziative del territorio, come ad esempio Impari..Amo il presepe, per insegnare ai bambini l'integrazione con la città in cui si vive, come segno di educazione ad ampio spettro.
Prevede uscite didattiche per i bambini dell'ultimo anno al fine di prepararli al meglio, non solo sul piano nozionistico ma nell'acquisizione di maggiori autonomie personali. Nel corso dell'anno, grande importanza, viene data a momenti di festa, dove genitori e figli camminano insieme imparando la collaborazione e la presenza nell'universo della crescita del proprio bambino.

Share on

where

Piazza Carlo Anzilotti

Toscana

43.901355°, 10.690807°

Directions

when

Closed every Sunday, Saturday

contacts

E-Mail asilipescia@gmail.com

costs

ASK A QUESTION. Ask for more information

View the questions

QualcosaDaFare.it

P.IVA 01878590478

Are you looking for a new way of doing tourism?

Subscribe to our newsletter, stay updated