La nostra azienda prende il nome 'Checchi Roi' da nostro padre, che ancora giovane iniziò questa 'avventura', che oggi viene portata avanti da noi tre figli, Desi, Barbara e Gerry, e dai due nipoti, Michael e Yuri. La nostra è una piccola azienda, con 7000 mq di serre e altrettanti di campo aperto.
Coltiviamo varie tipologie di piante (perenni, fioriture primaverili, crisantemi in vaso, stelle di Natale) in modo molto artigianale e usando da anni antiparassitari senza agenti chimici, sfruttando insetti capaci di neutralizzare in maniera naturale i vari parassiti delle piante.
La nostra forza è senza dubbio la qualità dei nostri prodotti coltivati con materiali ottimi e soprattutto con passione e amore, che tutti noi mettiamo nel nostro lavoro. Siamo un team molto giovane, arricchito dai ragazzi che collaborano con noi in diversi periodi dell'anno, spinto da una forte volontà di soddisfare a pieno le esigenze dei nostri clienti, che serviamo con cordialità e professionalità.
where
43.883371°, 10.671007°
Directions
when
Chiuso ogni Domenica
costs
ASK A QUESTION. Ask for more information
View the questions