QualcosaDaFare.it
ualcosaDaFare.it

La Società Nannini si affaccia sul mercato italiano ed europeo con un alta qualità e garanzia di prodotto; il rapporto qualità/prezzo che caratterizza i nostri vivai, permette di presentarci con grande competitività, soddisfacendo le maturate esigenze dei nostri clienti, dal più piccolo, fino ad arrivare alla Grande Distribuzione Organizzata.

Nel nostro vivaio ci dedichiamo alla produzione di piante in vaso quali: piante di agrumi, mimose, piante da frutto, olivi e piante ornamentali da esterno. Da pochi anni abbiamo deciso di decarci alle nobile famiglia delle Rose specialmente quella di David Austin.

L'Azienda è associata al CO.RI.PRO (Consorzio per la selezione ed il controllo del materiale vivaistico dell'olivo), e ciò ci permette di assicurare ai clienti, piante di olivo certificate per varietà e stato sanitario 'virus esente', mentre il controllo Fitosanitario italiano della regione Toscana, al quale siamo sottoposti, garantisce la qualità 'CE' delle piante presenti nel nostro Vivaio.

Nel 2010 abbiamo contribuito alla nascita dell' A.F.P. (Associazione Florovivaisti di Pescia), con altre aziende del comprensorio Pesciatino con l'intenzione di creare un'associazione di produttori che promuovesse l'economia del distretto.

L'azienda è in grado di propagare le piante sia per talea che per innesto.

Share on

where

Via di Campolasso, 65

Toscana

43.883851°, 10.691533°

Directions

when

Chiuso ogni Domenica

costs

No costs entered

ASK A QUESTION. Ask for more information

View the questions

QualcosaDaFare.it

P.IVA 01878590478

Are you looking for a new way of doing tourism?

Subscribe to our newsletter, stay updated