QualcosaDaFare.it
ualcosaDaFare.it

Giunge al termine la programmazione estiva del progetto Il cuNeo gotico, che sabato 12 e domenica 13 settembre fa tappa al parco del Castello del Roccolo di Busca.
In quest'occasione, a salire sul palco domenica 13 alle ore 21 sarà il gruppo laReverdie, il più autorevole e conosciuto, anche all'estero, ensemble musicale italiano che ripropone musiche e brani della tradizione medievale. Nei suoi quasi trent'anni di ricerca musicale, il gruppo ha sperimentato la ricostruzione di brani che ricalcassero le forme compositive dell'epoca per creare dei nuovi 'originali': un tributo a un repertorio musicale che dopo mille anni affascina ancora oggi nel suo ricco gioco di contrasti.
Dopo il neomenestrello Branduardi, la gotica contemporanea Soap&Skin e i Supershock con la loro contaminazione gotico cinematografica e musicale – i tre protagonisti degli eventi precedenti – è dunque la volta di un'ulteriore sfaccettatura della cultura gotica e neogotica che il progetto della Fondazione CRC sta facendo emergere.

Share on

where

Busca

Cuneo

Piemonte

44.516913°, 7.477965°

Directions

when

Domenica 13/09/2015


21:00

costs

Ingresso gratuito

ASK A QUESTION. Ask for more information

View the questions

QualcosaDaFare.it

P.IVA 01878590478

Are you looking for a new way of doing tourism?

Subscribe to our newsletter, stay updated