QualcosaDaFare.it
ualcosaDaFare.it

Come ogni prima domenica del mese, torna la mostra mercato di antiquariato, collezionismo, artigianato e curiosità Capannori Antiqua, una manifestazione giovane, ma già capace di entrare nel novero di quelle dalle quali gli appassionati di cose antiche, modernariato e vintage hanno maggiori aspettative.

La manifestazione ha trovato una nuova casa nella centralissima piazza-parcheggio Don Cesare Stefani; rispetto alle prime edizioni, però, non cambiano la quantità dei banchi e degli stand e la qualità degli oggetti proposti dagli espositori che hanno dato la propria adesione.

Collezionisti e antiquari provenienti da tutta la Toscana proporranno ai visitatori migliaia di oggetti, di curiosità, di veri e propri pezzi di storia pronti a soddisfare le esigenze di tutti quei collezionisti sempre in cerca di quel particolare tassello che gli manca per completare la loro raccolta: libri, giocattoli, mobili di ogni tipo ed epoca, attrezzi da lavoro, vasellame, cimeli militari.

Una infinita distesa di oggetti preziosi quanto ricercati, di reperti trasudanti storia che raccontano le vite di chi li ha posseduti in passato; splendide memorabilia alla ricerca di nuovi proprietari, di nuove case in cui prolungare una vita già tanto lunga e intensa.

Share on

where

Piazza Don Cesare Stefani

Capannori

Lucca

Toscana

43.843159°, 10.573965°

Directions

when

1° Domenica di ogni mese


dalle ore 9.00 alle ore 19.00

contacts

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi a Pinocchio Associazione Culturale e di Comunicazione, che organizza l'evento con il patrocinio del Comune di Capannori, del Centro Commerciale Naturale di Capannori e della Confcommercio Lucca/Massa Carrara, chiamando il 3312098756 o scrivendo a studiopinocchio2006@alice.it.

costs

La mostra mercato scambio sarà, come sempre, ad ingresso gratuito; nel corso della giornata sarà possibile usufruire gratuitamente dei parcheggi disponibili in città.

ASK A QUESTION. Ask for more information

View the questions

QualcosaDaFare.it

P.IVA 01878590478

Are you looking for a new way of doing tourism?

Subscribe to our newsletter, stay updated