Strizzi Garden, è iniziata la stagione
We are fragolize, No!se e Strizziamoci: tre serate da non perdere !!!
Ogni settimana appuntamento con gli attesissimi eventi all'insegna di aperitivo, dj set di qualità e tanto divertimento.
Si accende la nuova stagione dello Strizzi Garden. Punto forte del locale di via Mariti 5 m a Firenze, la musica e i drink dei party Strizzi, con appuntamenti fissi ogni settimana: il mercoledì targato We are fragolize, il giovedì di No!se e il venerdì dedicato a Strizziamoci. Quest'anno lo Strizzi si presenta con una nuova veste: nuovo logo e ambiente rinnovato per l'american bar ma i capisaldi del locale rimangono gli stessi: qualità e attenzione ai nuovi trend in un'atmosfera frizzante e familiare.
Strizzi Garden, non solo party. Dal pranzo all'aperitivo nel segno della qualità
Il day-time dello Strizzi inizia alle 12 con il pranzo, con menù fisso o alla carta, ricco di piatti gustosi preparati dagli chef Strizzi: dai primi alle insalatone passando per secondi e ottimi dolci fatti a mano. Aperto per tutto il pomeriggio, dalle 18.30 ecco l'aperitivo con buffet gigante, dove protagonista è la cucina toscana. Il tutto da accompagnato da un'ampia selezione di cocktail, dai più noti ai più ricercati, preparati con cura dallo staff. Ampia anche la scelta di birre alla spina e in bottiglia.
Oltre agli appuntamenti fissi, allo Strizzi ogni mese sono in calendario iniziative all'insegna del costante rinnovamento, tra serate benefiche, a tema ed eventi musicali. E per gli appassionati di calcio, c'è anche la possibilità di vedere le partite di Campionato, Champions League e Coppa Uefa.
Aperto dal lunedì al sabato, Strizzi Garden si divide tra l'ampio giardino allestito con tavolini e sedute, coperto e riscaldato in inverno, e uno spazio interno più minimalista: la location ideale per feste di compleanno, lauree ed eventi in genere. Insomma, il giardino più gettonato della movida fiorentina dove ci si ferma per il pranzo, si passa per l'aperitivo e si resta per una serata mai scontata in un'atmosfera di festa unica a Firenze.