QualcosaDaFare.it
ualcosaDaFare.it

Appuntamento martedì 12 febbraio 2008 alle ore 10.30 Sala Filangieri dell'Hotel Palazzo Alabardieri in Via Alabardieri 38 (nei pressi di Piazza dei Martiri) a Napoli con l'attore Patrizio Rispo, lo stilista Nicola Introna e l'imprenditore Ferdinando Prisco.

DOUBLE BLACK, doppio nero, è un omaggio all'uomo mediterraneo e alla nostra terra. Un nuovo brand dei fratelli Prisco che da più di tre generazioni contribuiscono dalla Campania al successo dello stile italiano nel mondo. Con 'Fracomina' hanno vestito la femminilità più disinvolta e aggressiva, ora puntano all'uomo che ama sentirsi sempre in forma senza essere condizionato dall'età anagrafica. Un total look rivolto all'uomo, giovane e adulto, che vuole essere sempre protagonista del suo tempo, nel lavoro come nel free time.

La famiglia Prisco, con DOUBLE BLACK rilancia la cultura campana e mediterranea in tutto il mondo. Quella cultura che trova in Patrizio Rispo, pilastro della soap opera più mediterranea che ci sia, 'Un posto al Sole', un volto noto al grande pubblico.

L'attore napoletano sarà presente alla conferenza stampa e testimonierà il suo essere uomo mediterraneo, pieno di passioni, di culture sedimentate e di slanci umanitari come quelli che ha provato nei suoi recenti viaggi di solidarietà in giro per il mondo.

Accanto all'icona della soap opera made in Campania ci saranno lo stilista Nicola Introna e l'imprenditore Ferdinando Prisco che attraverso i modelli realizzati mostreranno la loro idea dell'uomo mediterraneo.

Dalla ricerca dei tessuti più innovativi gli stilisti DOUBLE BLACK realizzano modelli unici nei dettagli e nelle forme senza perdere mai di vista il senso del piacere di una vestibilità avvolgente e dai colori caldi.

Anche perché l'uomo che indossa DOUBLE BLACK punta a imporre la sua immagine, a provare forti sensazioni e a non cedere mai sui piccoli ma significativi dettagli.

Un modo di vestirsi che parte dalle origini della nostra terra. Il mediterraneo dunque al centro dell'ispirazione creativa degli stilisti e della famiglia Prisco.

DOUBLE BLACK, moda uomo vibrante.



L'azienda

P.F.C.M.N.A. Spa è la società con sede operativa all'isola 8 del Cis di Nola, in provincia di Napoli, di proprietà della famiglia Prisco che crea, produce e distribuisce capi d'abbigliamento donna con il brand 'Fracomina' e da oggi anche quelli per l'uomo con il brand DOUBLE BLACK. Con un fatturato 2007 di circa 30milioni di euro e con tassi medi di crescita annuale del 30% è fra le imprese italiane più dinamiche del settore.

Share on

where

Via Alabardieri, 38 Napoli

Hotel Palazzo Alabardieri, Napoli

Napoli

Campania

40.834732°, 14.241564°

Directions

when

Dal 12/02/2008 al 12/02/2008

contacts

Telefono 0815607547
E-Mail espositoluigi@hotmail.com
Sito Web www.luigiesposito.com

costs

No costs entered

ASK A QUESTION. Ask for more information

View the questions

QualcosaDaFare.it

P.IVA 01878590478

Are you looking for a new way of doing tourism?

Subscribe to our newsletter, stay updated