QualcosaDaFare.it
ualcosaDaFare.it

Venerdì prossimo, 4 ottobre, dalle ore 22 tutti gli amanti della musica dance degli anni 80 troveranno una graditissima sorpresa al 'Vanilla Disco Club', in Località Pian del Casone a Monteriggioni (SI): si esibirà dal vivo, come ospite speciale, Donatella Milani, nota cantante e compositrice toscana.

Donatella Milani, valdarnese di nascita, ha partecipato a due edizioni del Festival di Sanremo, classificandosi seconda nel 1983 con 'Volevo dirti' (brano recentemente remixato da Alex Farolfi di Radio Deejay); è stata co-autrice del famosissimo successo 'Su di noi' di Pupo ed ha collaborato con artisti quali Zucchero, Gerardina Trovato, Maurizio Solieri, Massimo Riva e Franco Fasano.

La cantautrice proporrà live uno spettacolo che fa parte del format 'I migliori anni': gli '80's', il decennio d'oro della musica dance, ritorneranno 'in carne ed ossa' per far rivivere l'atmosfera e le emozioni di quel fantastico periodo.

Durante la serata, dal nome 'Sapore di Sale', nelle due sale del 'Vanilla Disco Club' si ballerà, inoltre, con la Mario Fox Live Band e con i dj's Mario Pissi di Radio Rosa e Khikko.

Share on

where

Pian del casone, Monteriggioni

Siena

Toscana

43.394207°, 11.185319°

Directions

when

Dal 04/10/2013 al 04/10/2013

contacts

costs

ASK A QUESTION. Ask for more information

View the questions

QualcosaDaFare.it

P.IVA 01878590478

Are you looking for a new way of doing tourism?

Subscribe to our newsletter, stay updated