QualcosaDaFare.it
ualcosaDaFare.it

Fiera di S. Matteo: mostra mercato dedicata al Patrono della città.

<em>Cannara: Saranno oltre 120 le attività tra ambulanti ed artigiani che parteciperanno alla Fiera di San Matteo.</em>

L'evento, organizzato dall'Amministrazione Comunale di Cannara in collaborazione con la FIVA Confcommercio si svolgerà dalle 9 alle 20 nelle vie di  Intorno Fosso, della Resistenza, Parco XXV Aprile e il Piazzale delle Poste.
Oltre alle attività ambulanti, provenienti da Umbria, Marche, Lazio, Toscana, Abruzzo, Emilia Romagna, e che esporranno prodotti tipici, artigianali, oggetti di antiquariato e da collezione, ma anche abbigliamento, calzature ed intimo, saranno presenti alla manifestazione anche hobbisti e privati collezionisti che daranno vita al mercatino del piccolo antiquariato.
Soddisfazione espressa dal Presidente della Fiva Massimiliano Baccari: 'anno dopo anno, la fiera e il mercatino di San Matteo, sono diventati un punto di eccellenza a livello regionale in grado di attrarre numerosi visitatori da tutta la regione. Sia il Comune di Cannara che Fiva, promotrici dell'evento, non possono quindi che trarne nuovo slancio per proseguire questa sinergia'.
L'evento si inserisce all'interno del settembre cannarese, che ha visto come protagonista la cipolla, 'la Regina' all'interno della festa della cipolla.

Share on

where

vie di Intorno Fosso

Cannara

Perugia

Umbria

42.993552°, 12.581041°

Directions

when

Domenica 23/09/2012


Dalle 9 alle 20

costs

No costs entered

ASK A QUESTION. Ask for more information

View the questions

QualcosaDaFare.it

P.IVA 01878590478

Are you looking for a new way of doing tourism?

Subscribe to our newsletter, stay updated