QualcosaDaFare.it
ualcosaDaFare.it

Nardelli Gioielli presenta le nuove collezioni a Il Mondo Prezioso di Tarì

Per Lui le linee decise e virili, per Lei leggiadre e romantiche, per riscoprire una nuova dimensione di femminilità

Dal 6 all'8 ottobre a Tarì la fiera Mondo Prezioso, presso il modulo 154

Nardelli Gioielli presenterà le nuove collezioni per uomo e per donna alla fiera Il Mondo Prezioso di Tarì (CE), dal 6 all'8 ottobre 2012. Operativo dalla fine del '96, il Tarì rappresenta l'evento di settore più importante d'Italia per il mercato del centro sud, e coinvolge 500 aziende tra le più prestigiose rappresentative del mondo orafo internazionale che scelgono la fiera per presentare le loro nuove collezioni.

Nardelli Gioielli, azienda orafa napoletana che da oltre 30 anni è sinonimo del gioiello italiano per eccellenza, sarà presente con uno stand presso il modulo 154, e proporrà le sue ultime linee autunno-inverno 2013, eleganti ma decise per Lui, leggiadre e romantiche per Lei.

Tra le novità più interessanti spicca la linea maschile Reverse Doppia Anima Croci, disponibili in tre versioni: bifronte in oro, diamanti e zaffiri; bifronte in oro, diamanti e rubini; bifronte in oro e diamanti bianchi e neri. Linee eleganti ma decise, dalla doppia anima, in un gioco di enigmi che aspettano solo di essere risolti. Un gioiello classico ed elegante, ma al tempo stesso virile e di tendenza, per un uomo che ama distinguersi affermando con classe la propria personalità.

Lei, invece, riscopre una nuova dimensione di femminilità con i gioielli Butterfly e Lovely. La leggiadria della Linea Butterfly, farfalle in oro e pietre preziose, dalla forma aggraziata e sinuosa, emblema di una femminilità raffinata e ricercata, da indossare in una serata elegante ma anche in situazioni casual, per distinguersi con stile. Dolce e sognatrice, invece, la Linea Lovely, anelli e pendenti a forma di cuore dal design classico ma al tempo stesso moderno, pieni di luce e coloratissimi per donne romantiche, con un temperamento deciso, teneramente caparbie, che vogliono essere al passo coi tempi mantenendo, però, una romantica sfumatura classica.

Nardelli Gioielli è una delle aziende orafe più qualificate presenti sul mercato del gioiello nazionale. Ha un esperienza ultratrentennale nel mondo del lusso e dell'alta gioielleria. Il gioiello Nardelli presenta una forte componente artigianale caratterizzata dalle antiche tradizioni orafe napoletane.
Il valore del gioiello Nardelli si caratterizza per l'altissima qualità della materia prima prescelta (oro 18 carati e pietre di colore G e purezza IF, le migliori sul mercato) e per il rigore del processo produttivo che dura mediamente circa sei mesi. Un gioiello la cui fattura è interamente italiana e che rispecchia in pieno lo stile e l'eleganza che da sempre caratterizzano il nostro paese.

Share on

where

Caserta

Campania

41.072348°, 14.331133°

Directions

when

Dal 06/10/2012 al 08/10/2012

contacts

No address entered

costs

No costs entered

ASK A QUESTION. Ask for more information

View the questions

QualcosaDaFare.it

P.IVA 01878590478

Are you looking for a new way of doing tourism?

Subscribe to our newsletter, stay updated