QualcosaDaFare.it
ualcosaDaFare.it

Il ricco calendario di appuntamenti della rassegna fieristica Lungolago, organizzata da Fiva, proseguirà domenica 29 Luglio con la Festa di mezza estate.

L’iniziativa, patrocinata dalla Confcommercio Trasimeno e dalla Fiva, come per i passati appuntamenti, vedrà la partecipazione di operatori economici provenienti da tutta la regione. Un appuntamento da non perdere per chi ama curiosare tra le bancarelle: ben sessanta attività economiche provenienti da diverse regioni italiane saranno presenti lungo la passeggiata che costeggia il lago, per offrire ai partecipanti una vasta varietà di colori, profumi e sapori che renderanno assai piacevole la permanenza a Castiglione del Lago.

In particolare l’appuntamento di domenica prossima, oltre alle normali bancherelle, presenti anche nelle scorse edizioni, vedrà la partecipazione di un banco con canarini, cocorite, coniglietti nani, criceti roborosky, scoiattoli giapponesi, tartarughe di terra, pesci rossi.

Immancabile l'intrattenimento per bambini con tanti altri divertimenti.
' E’ una gioia pote r condividere questa area per proporre i nostri prodotti, sostiene Massimiliano Baccari, Presidente Fiva, regione Umbria. Gli operatori sono entusiasti di questa iniziativa. Qualità, convenienza e cortesia in una cornice tra le più piacevoli, lungo il lago Trasimeno '. Anche il Comune di Castiglione del Lago si è dimostrato da subito favorevole all’iniziativa, perché, come sostenuto dal vicesindaco e assessore allo sviluppo economico Romeo Pippi ' l’evento crea attenzione sul territorio che, è bene ricordarlo, è tra i più interessanti paesaggisticamente. Un’occasione in più dunque per richiamare il visitatore nel nostro bel lungolago. Oggi più che mai occorre investire tempo e risorse per incentivare eventi come questo, capaci di attirare visitatori'.

La rassegna proseguirà poi nelle date del 12 e 19 agosto, fino a concludersi domenica 9 settembre.

Share on

where

Castiglione Del Lago

Perugia

Umbria

43.126449°, 12.047839°

Directions

when

Domenica 29/07/2012


Dalle 9 alle 20

contacts

Telefono FIVA 075 5067136
Cellulare FIVA 338 8104495 - Letizia Giorgianni 333 7698158
E-Mail let.giorgianni@libero.it

costs

No costs entered

ASK A QUESTION. Ask for more information

View the questions

QualcosaDaFare.it

P.IVA 01878590478

Are you looking for a new way of doing tourism?

Subscribe to our newsletter, stay updated